GARDEN si propone per l’arredo urbano di parchi e giardini. Caratterizzata da una linea slanciata e tecnologica diventa l’elemento illuminotecnico più innovativo del terzo millennio.
La linea elegante del corpo in acciaio dalla forma piramidale capovolta, racchiude al suo interno l’integrazione tecnologica di sorgenti energetiche, sistemi elettronici ed ottiche per la diffusione luminosa.
GARDEN tecnologica ed autonoma è un prodotto funzionante ad energia solare, può essere collocata con facile installazione senza opere di cavidotti e cablaggi.
Sulla parte superiore del corpo primario è alloggiato un modulo fotovoltaico completo di cornice ispezionabile all’interno del quale è collocato il cuore del sistema: scheda elettronica, accumulatori e corpi lampade.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni:550 x445 x h750
Peso:19,5 kg

Pannello superiore invisibile
GARDEN totalmente integrata
Struttura portante in acciaio zincato;
Trattamento superficiale anticorrosione mediante sgrassaggio, fosfatazione, cataforesi e verniciatura di finitura con polveri epossitiche;
Scheda elettronica a microprocessore (accensione mediante sistema crepuscolare, carica e controllo degli accumulatori, timer di spegnimento);
Segnalazioni luminose dello stato del sistema (mediante led);
Temperatura di funzionamento -10 / +50°C;
Tempo di funzionamento preprogrammabile da 6-8-10 ore notturne;
Intensità luminosa 60 lux/1000 mm (GARDEN );
Attacco a palo Ø 55/60 mm;
Posizionamento da terra altezza max 5000 mm;